🕑 Tempo di lettura: 2 minuti

Su Amazon ogni anno non si aspetta latro che l’ormai famoso Black Friday. Numerose sono le offerte che comprenderanno tutte le categorie ma occhio ad acquistare il prodotto giusto al prezzo giusto.

Ecco a voi i nostri 5 suggerimenti per assicurarsi il risparmio:

  1. Iscriversi ad Amazon prime
    Ciò ti permetterà di avere 30 giorni gratuiti di prova nei quali potrai ricevere tutti i tuoi ordino con spedizione veloce e gratuita. Il prezzo annuo dopo la prova gratuita è di 19,90€, prezzo accettabile se si acquista spesso su questo e-commerce.


  2. Iscriversi ad una lista/pagina Telegram o Facebook di sconti
    Ti conviene seguire liste e pagine come @scontigogo su Telegram o @offerte.tech su Facebook. In questo modo sarai sempre aggiornato su tutte le scoutistiche in tempo reale (sconti nuovi ogni 5 minuti). Molti articoli sono in stock limitati e potrebbero essere esauriti in pochi minuti. Il nostro consiglio è quello di aggiungere gli articoli desiderati nel carrello, in modo tale da “bloccare” l’ordine al prezzo minimo garantito per 15 minuti.


  3. Installa dei plug-in sul tuo browser per avere uno storico dei prezzi di un prodotto
    Scarica e installa plug-in come Il Camelizer o Keepa, questi ti permettono di vedere nel tempo tutti i prezzi che Amazon ha attuato su ciascun prodotto. In questo modo puoi valutare effettivamente il reale sconto che durante il Black Friday può aumentare o rimanere invariato. Infatti alcuni venditori effettuano “finti” sconti ma con tali programmi li potrai smascherare.


  4. Se devi acquistare prodotti tech aspetta il Cyber Monday
    Non esiste solo il Black Friday, di solito a distanza di pochi giorni avrà inizio il Cyber Monday, che riguarda specificatamente tutti i prodotti tecnologici sia hardware che software. Con molta probabilità se siete interessati a tali prodotti riuscirete a trovare ciò che vi serve durante il Cyber Monday!


  5. Non comprate da siti che non conoscete
    L’ultimo consiglio può sembrare scontato. ma credetemi non lo è! Tutti sappiamo che durante il Black Friday c’è la febbre degli acquisti e ciò ci può prendere la mano. Abbiamo deciso di scrivere una guida all’acquisto su Amazon in quanto è un sito sicuro, affidabile e puntuale nelle consegne. Anche se a volte troviamo prodotti a prezzi minori su altri e-commerce che non conosciamo il nostro consiglio è quello di spendere qualcosina in più ed essere sicuri dell’acquisto. Anche perché se non ci piace il prodotto grazie ad Amazon entro 30 giorni lo possiamo restituire con il rimborso completo.